Oris è un secolo vecchia azienda orologiera svizzera, con la notorietà un po 'meno rispetto ad altri marchi importanti. La sua lunga storia come un orologio-maker, tuttavia, ha dimostrato che non vi sono molte ragioni per indossare un orologio Oris.
In primo luogo, alcuni dei più grandi nomi di Hollywood sono state indossando orologi Oris nel corso degli anni. Nel 2006, Oris era sui polsi del cast di The Sopranos per tutta la stagione.
Nel 2002, Meg Ryan ha indossato un orologio Oris Big Crown Pointer Data per buona parte del film di successo, Kate e Leopold, e l'anno prima, in Jurassic Park 3, Sam Neill ha indossato un Oris Big Crown BC3. Orologi Oris può essere visto anche nei film di successo incrociati, e A Time to Kill.
Al di là di Hollywood, Oris ha fatto e l'impatto nel settore dell'aviazione e le immersioni. Oris è attiva nel sostenere le nuove imprese di trasporto aereo con la sponsorizzazione e di essere ispirato da Formula Uno.
Nel 2008, Oris è il partner ufficiale della AT & T Williams team di Formula Uno. Oris inoltre collaborato con una serie di ambasciatori nel settore dell'aviazione, tra cui Nico Rosberg e Kazuki Nakajim.
In immersioni Oris ha fatto una partnership con Guinness Book of World Records apnea Carlos Coste nel 2006. Ogni orologio della collezione è dotato di sigillo di Carlos Coste di approvazione.
Infine, Oris è un contributo culturale. Oris ha avuto un forte legame emotivo con il jazz da quando ha sponsorizzato il London Jazz Festival 1996. Oris tributi alcuni dei più grandi nomi del jazz come Frank Sinatra, Charlie Parker, Duke Ellington, Miles Davis e Louis Armstrong.
Oris ha anche un orologio in edizione limitata sotto l'omonimo del leggendario Bob Dylan. Chiaramente è un marchio vale la pena provare!
see more Breguet and rolex airking