Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 24 luglio 2017

MONTBLANC - donne eleganti e sofisticate nel target questa volta ...

Montblanc Boheme
Montblanc penna di lusso indiscusso leader del mondo, portando Jerome Lambert delle figure più importanti del settore alla sede amministratore delegato a metà dello scorso anno in realtà ha dato un messaggio molto importante. Sì, è stato crescendo di giorno in giorno, reparto ora del marchio prima ancora che Lambert, ma 10 anni di Jaeger-LeCoultre sui firmatari del lavoro scelta molto importante Lambert, ora orologi di lusso di Montblanc nel mondo "ultimo passo" hanno dimostrato che era pronto a gettare. Guardando alla storia recente del brand manager di successo visto fondazione abbastanza sani posato, ma un punto manca non poteva essere ignorato: con i valori fondamentali e la tradizionale arte orologiera svizzera, con una collezione di linee tradizionali.
Uno dei più Lambert due marchi di maggior valore del Gruppo Richemont (Cartier compreso) era davvero di analisi posizione. Egli firme fino al giorno viene gettato Timewalk, come ad esempio Nicolas Rieussec e Collection Villeret era l'invidia di tutte le marche e hanno il design sarà lavoro non è più rimasto a fare il passo finale. Il lavoro di Lambert e il suo team, ha introdotto all'inizio di quest'anno ha rivelato Meisterstück sanitaria nella serie Heritage. "Non si può battere i classici mai" filosofia emersa con la raccolta, di Orologeria dalla testa ai piedi durante il trasporto all'interno di tutte le esigenze del mondo, feroce concorrenza sui prezzi tirato fuori tirando le figure abbastanza accessibile.
si prega di consultare replica swiss oppure Hublot orologi

lunedì 10 luglio 2017

Orologio Concord: Cronografo C2


Orologi Concord ha lanciato un Baselworld il cronografo C2, primo di una nuova collezione che si ispira alla famosa linea C1 . Come la precedente si tratta di un orologio dal forte design, personale e tecnologico.
Save
Orologio Concord: Cronografo C2
La cassa di colore nero in acciaio trattata PVD, uno dei segni caratteristici del marchio, misura 43 mm di diametro, solo uno in meno del C1. Si nota invece uno spessore sensibilmente ridotto a 12, 75 mm e gli attacchi Concord senza alette del cinturino che formano tutti con la cassa grazie ai nuovi attacchi tubolari orizzontali. Fissato all'interno di quest'ultima. Le viti, in evidenza, sottolineano lo stile "industriale" della creazione, ripreso dalla fibbia del cinturino a tre lame.
All'interno c'è una meccanica di movimento ETA 2894-2 che pulsano 28.800 alternanze / ora.
Il vetro in zaffiro è spesso ben 2 mm, il quadrante è costituito da 3 elementi tono su tono. Gli indici e le tre lancette sono rivestiti in Superluminova. Tutto è profondamente "scuro" anche in questo cronografo C2, a parte la lancetta del cronografo colore rosso sangue ripresa nel trateggio del cinturino in caucciù. L'anello rialzato del quadrante dov'è segnalato dalla minuteria presenta 12 rialzi che fungono da indici delle ore, il tutto completato dai sotto quadranti con i contatori cronografici disposti a ore 6 e ore 9, e da piccoli secondi segnati da un disco rotante a Ore 3.
Il nuovo cronografo C2 è declinato in vari modelli due dei quali, con pietre incastonate, sono destinati al pubblico femminile. si prega di consultare replica rolex oppure Rolex DateJust