
I nostri colleghi di 9to5Mac, che sono molto attenti nella scelta delle informazioni anonime, citando proprie fonti, affermano che il software per l'orologio Apple è sul palco di preparazione. In allegato anche un sacco di sforzo per lavorare sulla batteria e ricarica induttiva, ma alla fine di marzo, il dispositivo sarà pronto per andare negli Stati Uniti.
9to5Mac riporta anche che Apple sta progettando di prendere il tempo per riqualificare i dipendenti dei suoi negozi al dettaglio e preparandoli per la vendita di un nuovo prodotto. A tal fine, diversi rappresentanti di ogni punto vendita durante il periodo dal 9 al 16 febbraio andrà in ufficio di Apple, dove ha imparato tutto circa l'orologio di Apple in prima persona.
Prima dell'inizio della Apple Osservare le vendite di questi dipendenti saranno tenuti a fornire una formazione per tutto il personale del negozio. Tutto avviene in programma, a meno che non vi sono problemi imprevisti con il dispositivo o software. Ci auguriamo che Apple ha avuto il tempo di sviluppare, e nulla in grado di tenere Apple Osservare fuori.