Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 28 marzo 2016

Tag Heuer MONZA Cronografo automatico


Riedizione 2011 del cronografo Dedicato nel 1975 al Circuito Più Veloce del Campionato Mondiale di F1. Cassa cuscino, arabi numeri Codice, indici chemin de fer.
Vintage Ispirazione per il cronografo dal DNA da corsa per Definizione. L'adrenalina scorre Veloce venire per l'originale. A 36 anni di DISTANZA.
Quello di Monza, sede del Gran Premio d'Italia, e Il Circuito Più Veloce del Campionato Mondiale di F1. Il legame di TAG Heuer con this circuito Risale ad un caldo giorno di settembre del 1975, Quando Il Pilota svizzero Clay Regazzoni Sali sul gradino Più alto del podio, MENTRE il Suo compagno di Squadra alla Scuderia Ferrari Niki Lauda ARRIVO terzo, Conquistando il titolo Mondiale .
Tag Heuer Monza Cronografo automatico
Entrambe le monoposto Ferrari erano sponsorizzate Heuer. Gli anni Settanta legano TAG Heuer alla Scuderia Ferrari in Quanto cronometrista ufficiale un Partire dal 1971. Per Celebrare Il Doppio Podio Ferrari di Quel giorno, Jack Heuer disegno Una nuova collezione in edizione limitata Dedicata al circuito italiano.
Monza e da sempre Una delle serie TAG Heuer Più Ambite Dai collezionisti, interpretata nel corso degli anni in diverse edizioni. nel riproposta del 2003, la collezione di Monza era Stata declinata in quell'occasione in un campo completo di Versioni con Movimenti Solotempo (calibro 6) e cronografici (calibro 17 e calibro 36).
L'attesissimo ritorno di MONZA Cronografo automatico version 2011 E Previsto per giugno. Edizione limitata numerata di 1911 esemplari in onore della dati di Lancio del tempo di viaggio, primo cronografo da cruscotto, la nuova versione del cronografo Monza Riporta in auge i canoni estetici degli anni Settanta, epoca costellata di ricordi iridati per Heuer e Ferrari. vedere di piu rolex svizzera e Franck Muller Others

Nessun commento:

Posta un commento