Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

mercoledì 4 gennaio 2017

Patek Philippe World Time Luna

E 'presentato all'interno di una cassa in oro bianco lucido calcolo 39,8 da 9,81 millimetri, completamente lucidato con un vetro zaffiro bombato intorno alla parte anteriore. Il fondello è solido oro bianco, con finitura spazzolata e un'incisione che dice " Patek Philippe GENEVE 175E Anniversaire 1839 - 2014."
Esecuzione del pianeta Tempo Luna può essere il nuovo marchio calibro 240 HU LU. Questo ultra-sottile movimento meccanico a carica automatica include un rotore micro 22K oro con unidirezionale avvolgimento. Esso si basa su un free-molleggiato, bilanciere Gyromax e plastica di Patek, Spriomax, molla del bilanciere. La rotazione totale importo pedale è 3Hz e anche la riserva di carica massima è di 48 ore.
Patek-Philippe-World-Time-Moon_2
Il movimento dispone di 35 gioielli e comprende 270 componenti totali. Chronometrically, supera le specifiche ufficiali cronometro con una deviazione massima giornaliera tra i secondi -3 e 2. Il piatto principale è decorato con perlage, e anche i ponti e rotore sono decorate con strisce di Ginevra. Il quadrante multi-parte è costituita da due scale rotanti periferica e visualizzazione della fase enorme luna all'interno del centro, oltre a 18 carati bianco ora oro e dei minuti.
Patek-Philippe-World-Time-Moon_1
La funzione di tempo pianeta permette tutte le modifiche per diventare effettuate con un unico pulsante a ore 10. Quando si crea correzioni, il meccanismo viene separato in movimento, quindi l'oscillazione dalla bilancia e anche la precisione dalla mano minuti è intatta. Ogni volta che si preme il pusher, la lancetta delle ore centrale avanza di 1 ora, come la città ei dischi di 24 ore si muovono in senso antiorario di una volta di zona. Per esempio, quando le mani precedentemente indicati 10:15 perché il locale qui siamo a Londra, che ora mostrano 11:15 per Ginevra.
Patek-Philippe-World-Time-Moon_4
La grande indicazione delle fasi lunari, nel cuore del quadrante, è facilmente la fase lunare più realistica Patek Philippe abbia mai prodotto. Si compone di due dischi, vetro metallizzato molto sottili. Secondo il Patek Philippe, "Quello inferiore è decorato con il cielo notturno utilizzando un processo di metallizzazione innovativo. Essa mostra un rendering molto dettagliato e incredibilmente grande dalla luna.
Patek-Philippe-World-Time-Moon_3
Diversi crateri, cd conosciuto come mari lunari, sono fedelmente realizzati con sottili gradazioni di grigio-sbiancato. Questo disco funziona un giro completo ogni 29,53 giorni. La metà superiore del secondo disco fisso appena sopra è metallizzato con un cuore formata contorno calcolata con precisione. Questa maschera espone solo l'area visibile della Luna attorno al disco rotante in modo da coprire la regione che la verità è debole attraverso l'ombra della terra ".
Il caso Patek Philippe World Time Luna include un periodo di 45.25, insieme con una larghezza di 21 mm tra le alette. E 'anche ottenibile in un po' più compatto, insieme gemma, rosa modello signore d'oro. E 'in edizione limitata a 450 pezzi. vedere di piu replica rolex e Replica Breitling

Nessun commento:

Posta un commento