U-Boat Orologi LogoThe dell'industria degli orologi di lusso è molto difficile da penetrare. Pochissime giovani aziende sono in grado di raggiungere il successo nel loro primo decennio di funzionamento. Fin
dalla sua apertura nel 2004, Matt Baily Marchand de Montres et Bijoux
si è adoperata per trovare questi forward-pensiero, innovativi, le
aziende che emergono. U-Boat,
con sede nei pressi di Firenze nella città italiana di Lucca, è un buon
esempio di una giovane azienda che ha suscitato l'attenzione di Matt. Matt Baily ha scoperto orologi U-Boat, mentre la lettura delle corsie di Baselworld 2005. Grazie alle competenze di progettazione di Italo Fontana, il marchio di orologi U-Boat è aumentato drasticamente in popolarità nel corso degli anni, pur mantenendo la rarità e cachet di un piccolo produttore.
Una volta che Matt ha scoperto il marchio U-Boat italiano, lui era così entusiasta di portare loro orologi in negozio che i negoziati non durò a lungo. Abbiamo ricevuto la nostra prima spedizione poco dopo il suo ritorno da Basilea. I primi orologi che U-Boat è stato costruisce erano per lo più dotati di giapponese, movimenti al quarzo Myota. Mentre ancora articoli di alta qualità, l'originale Lefthooks e Lefthook Cronos sono state concepite come accessori di moda di lusso, piuttosto che orologi per intenditori. Molti visitatori della boutique allora, e ancora oggi, sono stati storditi dalla dimensione dei 53mm LeftHooks. Il sistema di corona a sinistra di ogni orologio è un'altra stranezza. Questa caratteristica è quello che mette la "sinistra" in "Lefthook." Abbiamo poi scoperto che tutti gli orologi U-Boat hanno una configurazione a sinistra, a causa di ciò che ha ispirato Italo Fontana per iniziare a produrre orologi. Suo nonno ha elaborato l'idea di un orologio nel 1942. Questo orologio, che è stato replicato nel 2009 con una edizione molto speciale chiamato U-1942, caratterizzato da una grande robusto sistema, corona che è stato messo sul lato sinistro del case per migliorare il comfort. Questa configurazione mano sinistra è stato una chiave importante per il successo di U-Boat orologi. Ha fatto i 45, 48 e 53mm orologi sorprendentemente confortevole. Ogni modello è una edizione limitata, dimostrando che questi non erano ammassati prodotte, ma, oggetti di lusso esclusivi.
Durante il primo anno a Matt Baily, orologi U-Boat sono state un successo definitivo. Gli orologi sono stati valutati bene, prodotto in Italia, e lo stile LeftHook era unico e interessante. Come ogni modello era una edizione limitata, molti degli stili iniziato a scomparire, e sempre meno nuovi stili sono stati rilasciati. Per un po 'si è molto difficile ottenere gli orologi dei nostri clienti volevano. La ragione di questa carenza si è rivelata che la società aveva intensificato le loro abilità orologiera e sostituito la loro intera collezione di orologi al quarzo con nuovi modelli in esecuzione su di fascia alta, svizzero, movimenti meccanici. La collezione Classico è ciò che il risultato di cambiamento della società di alta dell'orologeria fine. Visivamente era quasi lo stesso delle LeftHooks, tranne per numerose differenze fondamentali compreso un see-through indietro, caso leggermente più spessa, e la piastra metallica incisa sulla cinghia. Sono venuto su con due possibili ragioni che la società può aver dovuto cambiare i loro orologi. Di fronte alla popolarità della loro prima serie e il desiderio di espandersi, Italo Fontana e compagni hanno avuto una scelta tra l'aumento della produzione dei loro modelli attuali, o per creare un prodotto di fascia alta e di mantenere i numeri di produzione a basso. Mantenendo con l'approccio non-produzione di massa originale, l'azienda ha scelto la seconda opzione. Vi è anche la possibilità che ruotando sofisticato era sempre nel piano e che i modelli di quarzo erano una forma di ricerca di mercato. Una cosa è certa. I modelli di quarzo originali sono di conseguenza diventati un po 'da collezione.
I modelli meccanici originali, molti dei quali sono ancora in produzione, fatto l'uso di movimenti meccanici svizzeri e presenti ai casi migliori. La
finitura è diventato più sottile e una grande finestra trasparente è
stato montato sul retro di ogni orologio per mostrare-off l'alto grado,
meccanici svizzeri. Altri aspetti, come la fascia e la corona sono stati migliorati pure. Il prezzo saltato conseguenza, grosso modo raddoppiando il prezzo di partenza di un orologio U-Boat, ma i dubbi su se appassionati di orologi sarebbe abbracciare il fine più alto, i nuovi modelli presto svanì. Non solo guadagno di U-Boat in popolarità hanno iniziato attirando l'attenzione di celebrità. Sylvester Stallone è un notevole ventaglio VIP U-Boat. I suoi rappresentanti originariamente contattare il pensiero Matt Baily Boutique che siamo stati i produttori. Mr. Stallone aveva incontrato gli orologi in Italia e la sua gente trovato il nostro sito web che visualizza gli orologi. Alla fine, Sly è diventato più famoso cliente di U-Boat. Una
buona indicazione di ciò è che la voce più popolare di tutti i tempi
sul Blog Baily è Stallone di Dino salta sul U-Boat carro.
Con l'avvento dei nuovi orologi U-Boat, due nuove collezioni dove introdotti. I 50mm Migliaia quadrati di piedi e il molto popolare orologi Flighdeck cronografi e tre a mano. Ogni aspetto di U-Boat orologi è regolarmente migliorato. Nel corso del tempo cristalli di zaffiro sono diventati di serie su tutti i modelli, il tappo a corona è diventato più robusto, e le cinghie di cuoio sono ora dotati di fermagli pieghevole deployante e cuoio più confortevole. Horologically parlando, l'azienda si sta dimostrando con il rilascio della U-51 Rattrapante, il loro primo orologio complicato, e disegni incredibilmente innovativi come gli U-42 e Flightdeck cornici in ceramica.
Il successo dei primi dieci anni della società sono stati rappresentati a Baselworld 2010. Quando Matt Baily trovato gli orologi U-Boat, lo stand di Italo Fontana era piccola e si trova in una sala secondaria della fiera dell'orologio. Nel 2010, un lussuoso, struttura multilivello è stata eretta nel padiglione 1, tra i grandi del mondo, orologio, tra cui Rolex, Patek Philippe, il Gruppo Swatch. Per
quanto riguarda questo risultato Italo ha commentato che "è
incredibile, ma vero", e ha espresso grande orgoglio per il lavoro lui
ei suoi collaboratori hanno fatto in passato. E 'stata una lunga salita per raggiungere in un periodo così breve, e solo l'inizio della storia di U-Boat.
visualizzare più rolex repliche e Rolex Masterpiece orologi
Una volta che Matt ha scoperto il marchio U-Boat italiano, lui era così entusiasta di portare loro orologi in negozio che i negoziati non durò a lungo. Abbiamo ricevuto la nostra prima spedizione poco dopo il suo ritorno da Basilea. I primi orologi che U-Boat è stato costruisce erano per lo più dotati di giapponese, movimenti al quarzo Myota. Mentre ancora articoli di alta qualità, l'originale Lefthooks e Lefthook Cronos sono state concepite come accessori di moda di lusso, piuttosto che orologi per intenditori. Molti visitatori della boutique allora, e ancora oggi, sono stati storditi dalla dimensione dei 53mm LeftHooks. Il sistema di corona a sinistra di ogni orologio è un'altra stranezza. Questa caratteristica è quello che mette la "sinistra" in "Lefthook." Abbiamo poi scoperto che tutti gli orologi U-Boat hanno una configurazione a sinistra, a causa di ciò che ha ispirato Italo Fontana per iniziare a produrre orologi. Suo nonno ha elaborato l'idea di un orologio nel 1942. Questo orologio, che è stato replicato nel 2009 con una edizione molto speciale chiamato U-1942, caratterizzato da una grande robusto sistema, corona che è stato messo sul lato sinistro del case per migliorare il comfort. Questa configurazione mano sinistra è stato una chiave importante per il successo di U-Boat orologi. Ha fatto i 45, 48 e 53mm orologi sorprendentemente confortevole. Ogni modello è una edizione limitata, dimostrando che questi non erano ammassati prodotte, ma, oggetti di lusso esclusivi.

Durante il primo anno a Matt Baily, orologi U-Boat sono state un successo definitivo. Gli orologi sono stati valutati bene, prodotto in Italia, e lo stile LeftHook era unico e interessante. Come ogni modello era una edizione limitata, molti degli stili iniziato a scomparire, e sempre meno nuovi stili sono stati rilasciati. Per un po 'si è molto difficile ottenere gli orologi dei nostri clienti volevano. La ragione di questa carenza si è rivelata che la società aveva intensificato le loro abilità orologiera e sostituito la loro intera collezione di orologi al quarzo con nuovi modelli in esecuzione su di fascia alta, svizzero, movimenti meccanici. La collezione Classico è ciò che il risultato di cambiamento della società di alta dell'orologeria fine. Visivamente era quasi lo stesso delle LeftHooks, tranne per numerose differenze fondamentali compreso un see-through indietro, caso leggermente più spessa, e la piastra metallica incisa sulla cinghia. Sono venuto su con due possibili ragioni che la società può aver dovuto cambiare i loro orologi. Di fronte alla popolarità della loro prima serie e il desiderio di espandersi, Italo Fontana e compagni hanno avuto una scelta tra l'aumento della produzione dei loro modelli attuali, o per creare un prodotto di fascia alta e di mantenere i numeri di produzione a basso. Mantenendo con l'approccio non-produzione di massa originale, l'azienda ha scelto la seconda opzione. Vi è anche la possibilità che ruotando sofisticato era sempre nel piano e che i modelli di quarzo erano una forma di ricerca di mercato. Una cosa è certa. I modelli di quarzo originali sono di conseguenza diventati un po 'da collezione.

Con l'avvento dei nuovi orologi U-Boat, due nuove collezioni dove introdotti. I 50mm Migliaia quadrati di piedi e il molto popolare orologi Flighdeck cronografi e tre a mano. Ogni aspetto di U-Boat orologi è regolarmente migliorato. Nel corso del tempo cristalli di zaffiro sono diventati di serie su tutti i modelli, il tappo a corona è diventato più robusto, e le cinghie di cuoio sono ora dotati di fermagli pieghevole deployante e cuoio più confortevole. Horologically parlando, l'azienda si sta dimostrando con il rilascio della U-51 Rattrapante, il loro primo orologio complicato, e disegni incredibilmente innovativi come gli U-42 e Flightdeck cornici in ceramica.

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